Storie zen a fumetti

Lo zen raccontato a grandi e bambini.
Fumetti che illustrano le storie più significative dello Zen

101 Storie zen a fumetti

A giugno inizia
una nuova avventura
per papà Luca…

L’antico Oriente porta con sé anche il fascino dello Zen e della profonda saggezza tramandata da maestro ad allievo. Ancora dopo molti secoli, alcune di queste storie e avventure sono un esempio e un simbolo dell’antica saggezza.
In questa raccolta, le storie zen più belle e significative sono state trasformate in fumetti. Tra colori, china, leggerezza e simpatia, Storie zen a fumetti porta il lettore a vivere le avventure e i dialoghi più significativi e rappresentativi dello Zen, che ancora oggi, con i suoi maestri e koan ci regala perle di saggezza che trascendono il tempo…

Storie zen: Una tazza di tè

Storie zen a fumetti vuole portare il lettore a rivivere le avventure più significative dei grandi maestri zen del passato come Bankei, Ikkyu, Hakuin, Hotei e molti altri.

Oppure la storia di grandi onde, della tazza di té o del suono di una sola mano.

Tra spiritualità e leggerezza, simpatia e dialoghi elevanti. Alla fine di ogni storia, l’insegnamento viene riassunto in una singola frase che trasmette la profondità del messaggio. Una contemplazione che indica l’insegnamento più alto, la parole del Buddha, la via dello Zen.

3 giugno 2021
in tutte le librerie d’Italia.

Prezzo: € 14,90 – 108 pagine

Edizioni Il Punto d’Incontro

Macrolibrarsi

Amazon


Condividi