blog-di-papa-luca

Blog di papà… Come nasce un babbo

Settimanalmente caricherò sempre qualcosa su il blogdipapà.it: disegni, articoli e altre cosette.

Il blog di papà nasce per dar sfogo a tutte quelle idee che mi passano continuamente per la testa. Come avrete capito sono babbo, mi diletto nei fumetti, faccio il grafico e lavoro nel web: tutto questo non poteva che far nascere questo minuscolo progetto!

Non ho nessuna pretesa (vorrei solo arrivare a illustrare il mio primo libro per bambini con la più grande casa editrice al mondo…Sii umile Luca, sii umile…).

Sono solo felice di vedere concretizzate in piccole storie tutte le avventure che mi hanno aiutato a crescere come adulto e papà. Cosa mica semplice per il mio essere; sarei scappato sull’Himalaya in solitudine, piuttosto che metter su famiglia… solo che, poi, il potere femminile ha prevalso e ora posso solo ringraziare quel potere che mi ha concesso la fortuna di vivermi una super moglie e due caciotte morbidose, tenerine e urlatrici.

Il tutto l’ho voluto condire con qualche bel disegno. Ne ho molti altri nel cassetto e, come anticipato, ve li proporrò periodicamente quive, in questo luogo virtuale.

Ora non vi resta che condividere ilblogdipapa.it con tutti i tastini di share che trovate di seguito, rimanere sintonizzati e, se quello che leggerete e vedrete vi piacerà, fatemelo sapere… Bacetti!

Condividi

Scritto da